Centro di medicina della riproduzione Biofertility

Centro di medicina della riproduzione Biofertility del Prof Claudio Manna

Biofertility nasce a Roma nel 1999 dopo 20 anni di esperienza nazionale ed internazionale del prof Claudio Manna nella diagnosi e nella terapia dell’infertilità. Biofertility ha sempre lavorato nell’assistenza ai pazienti e nella ricerca scientifica per vincere l’infertilità rispettando l’etica e i sentimenti delle coppie e curandoli 7 giorni su 7 per ottenere con la personalizzazione il massimo dei risultati.

Biofertility si prefigge da decenni di regalare alle centinaia di coppie infertili il loro sogno di genitori curando minuziosamente i problemi che li ostacolano e cercando la strada migliore per ognuno : questo lavoro si chiama personalizzazione. La profonda ed estrema personalizzazione delle terapie ci porta ad essere presenti sempre, 7 giorni su 7 per i nostri pazienti, fino ad effettuare pick-up e transfer anche nei giorni festivi se l'andamento della terapia di una paziente lo richiede (ed anche la notte se è necessaria l’inseminazione di ovociti che erano ancora immaturi al pick up e maturano successivamente ).

Non verrete seguiti da persone sempre diverse. Il Prof. Manna esegue sempre,  prima visita pick up e transfer.

Ad esempio il controllo del progesterone durante e dopo la stimolazione è fondamentale in modo da non farlo salire o scendere troppo: ciò richiede un controllo continuo e che, quindi, come il pick up si deve poter svolgere anche nel week end se necessario.

Ciò che da anni ci contraddistingue sono anche la massima trasparenza. Abbiamo infatti dotato il centro di un sistema di proiezione in modo che la nostra paziente quando non è sedata può vedere lei stessa quanti follicoli sono aspirati al pick-up. Inoltre attraverso una camera collegata al microscopio può vedere in diretta quanti ovociti vengono recuperati.

Tecnologie all'avanguardia assicurano ai nostri pazienti la massima trasparenza e professionalità. I nostri risultati ci collocano attualmente fra i migliori centri in Italia e nel mondo per risultati ottenuti a fronte di casi molto difficili ( fallimenti ripetuti, età avanzate, bassa o bassissima riserva ovarica), dove a volte è necessario eseguire PMA in ciclo naturale.

La tecnologia usata è la più avanzata come ad esempio gli incubatori metabolici con il controllo interno del pH e quelli in cui vengono seguite tutte le fasi di sviluppo degli embrioni (TIME LAPSE)

L’umanità è il nostro modo di essere anche nei rapporti con i pazienti perché essa viene prima di ogni atto medico. Nulla può esistere senza umanità e la personalizzazione comprende in pieno questa dote. Qualunque paziente, infatti, si accorge subito se un medico e la sua equipe esprimono empatia e vi chiediamo, se volete, di metterci alla prova.

 

 

Contattaci

Via degli Eroi di Rodi 214 | Roma

Tel/Fax : 06-8415269

Segreteria lun-ven 9 - 13 | 15 - 18

centrimanna2@gmail.com