• Terapie tubariche


    Oggi le cause tubariche di infertilità si risolvono, anzitutto, con le tecniche di Fecondazione Assistita. In alcuni casi selezionati possono essere usate terapie chirurgiche specialmente mediante la laparoscopia.

    I casi più indicati per le terapie chirurgiche sono quelli in cui le tube sono poco dannegiate e in cui le aderenze (piccole brigli che si formano vicino le tube) possono essere facilmente rimosse.

     

     

Consulto Skype

1 video consulto

Spesso le distanze ostacolano il percorso di Fecondazione Assistita e le Terapie dell’infertilità. Il lavoro, le spese economiche, le risorse, i viaggi sono elementi da tenere presenti per facilitare un percorso che già di per sé è impegnativo. Molte persone non se la sentono di affrontare tutto questo impegno e perciò gradirebbero una soluzione intermedia che rafforzi il bisogno e la fiducia nel contatto reale.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti, abbiamo attivato il servizio di consulenza medica e psicologica via Skype.

Cos'è?

È un modo comodo per avere consulti medici e/o psicologici via web affinché le distanze non siano più un ostacolo per provare a realizzare il proprio sogno.

Come si fa?

Si scarica gratuitamente il programma Skype e si compila il form sottostante. Verrete ricontattati per fissare un appuntamento via telefono in cui verranno spiegati i passi da compiere.

Compila il Form

Verrai ricontattato al più presto

Raccontaci il problema Ti aiutiamo a risolverlo